Il Capitano Lorenzo Repetto è promosso Maggiore

Il comandante della Compagnia carabinieri di Canelli, Lorenzo Repetto, 51 anni, ovadese, è stato promosso al grado di Maggiore.

Continuerà a comandare la Compagnia di Canelli (38 Comuni, 55mila civili e 9 Stazioni) fino al prossimo trasferimento.

Un importante e bel riconoscimento per un ufficiale che era entrato nell’Arma a 25 anni, in qualità di carabiniere ausiliario, di attività svolta a Fossano, Genova, Firenze, 6 anni da Maresciallo nel Casertano, 7 anni nel nucleo radiomobile a Torino, e 10 anni Capitano della Compagnia di Canelli.

Venticinque anni in servizio in diverse località, con operazioni ed attività che hanno valorizzato la sua professionalità, l’apprezzamento e la stima da parte dei superiori e, in particolare, di tutta la gente fra la quale è sempre stato presente, in particolare, con i suoi numerosi incontri nelle scuole, nelle associazioni civili, culturali e sportive, mirati alla prevenzione.

Il Maggiore Lorenzo Repetto è residente con la famiglia a Canelli, insieme alla moglie, Teodora, insegnante della scuola materna e i figli Valerio (15 anni, studente del Linguistico) e Vittorio (9 anni, scolaro delle Elementari).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *