
GLI EIFFEL 65 APRIRANNO GLI EVENTI ESTIVI DI CORTEMILIA

Inizia così, con l’annuncio ufficiale da parte del Comune di Cortemilia, il countdown per l’evento più atteso dell’Alta Langa, la Fiera Nazionale della Nocciola di Cortemilia, che ogni anno attira migliaia di turisti da tutta Italia.
Con una vendita di 15 milioni di dischi in tutto il mondo, triplo disco di platino in Germania, Inghilterra ed Australia con “Blue”, disco di diamante in Francia (l’equivalente di due dischi di platino e di un oro in Italia) con “Europop”, gli Eiffel 65 non hanno mai smesso di girare l’Italia e l’Europa con i loro concerti e hanno iniziato da poco il Tour Mondiale che toccherà Australia, Nuova Zelanda, Lituania, Francia, Danimarca, Ungheria, Svezia ed ovviamente l’Italia con una tappa a Cortemilia, proprio lunedì 14 Agosto 2023 presso il Parco La Pieve.
Presto saranno diffusi ulteriori dettagli per l’acquisto dei biglietti su www.fieranocciolacortemilia.it
Si invita intanto a seguire la pagina Facebook Fiera Nazionale della Nocciola di Cortemilia o Instagram @fieranocciola_cortemilia per rimanere aggiornati.
WALKING TOUR: INIZIAMO DA ASTI! DA APRILE PER TUTTI I WEEK END E NEI FESTIVI FINO A NOVEMBRE

Si inizia da Asti il 15 e il 16 aprile e per l’avvio del progetto le prime visite in programma saranno gratuite. A regime, dal weekend successivo, le visite saranno prenotabili attraverso una piattaforma digitale oppure presso gli uffici di informazioni turistiche del territorio ad un prezzo di 10 € per gli adulti, 5 € ridotto (12-18 anni, over 65) gratuito per minori di 12 anni.
Al momento verranno programmate due partenze il sabato pomeriggio alle ore 16.00 e la domenica mattina alle 10.30: punto di ritrovo sarà l’ufficio turistico di Piazza Alfieri 34. La durata della visita, con guida bilingue (italiano e inglese), sarà di un’ora e mezza e il numero massimo dei partecipanti è di 25 persone.