Alla media Gancia, borsa di studio “Prima lo studio”

BORSA DI STUDIO “PRIMA LO STUDIO” SCUOLA SECONDARIA I GRADO “C. GANCIA” A.S. 2025/26Lunedì mercoledì 24 giugno, all’Istituto Comprensivo Canelli si è svolta la cerimonia di consegna della sedicesima borsa di studio “Prima lo studio”, destinata a un alunno/a meritevole della scuola secondaria di I grado “C. Gancia”.

Nella biblioteca dell’istituto, alla presenza della famiglia, del Dirigente Scolastico Giuseppe Genovese, dell’Assessora alla Scuola Annamaria Tosti e delle docenti Paola Calosso, Ornella Giuso, Valeria Montrucchio e Monica Unere, è stato premiato l’alunno Omuruyi Victory Osamudiamen.

La borsa di studio, donata da una famiglia canellese che ha scelto di rimanere anonima, ha la finalità di aiutare un’alunna/o, per l’impegno profuso nell’arco del triennio, nel sostenere le spese di studio per la scuolasecondaria di II grado per il prossimo anno scolastico.

La premiazione vuole essere un segno d’incoraggiamento e valorizzazione del percorso di studio e di conoscenza che ogni ragazza/o dovrebbe poter intraprendere.

La scuola e la famiglia di Victory ringraziano la famiglia che dall’anno scolastico 2010/2011 sostiene questa lodevole iniziativa in favore di giovani della nostra scuola media che si distinguono per impegno e motivazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *