18° Rally “Colli del Monferrato e del Moscato” a Canelli

Il Vm Motor Team schiererà ben nove equipaggi al 18° Rally “Colli del Monferrato e del Moscato” che si correrà sabato 14 e domenica 15 marzo nella città spumantiera di Canelli.

I primi a portare in gara i colori della scuderia alessandrina, oltre ai tre apripista a bordo di altrettante Subaru, saranno “Starman” e Monica Galesi che affronteranno i 36 km cronometrati a bordo di una Skoda Fabia WRC.
In classe R3T Gabriele Balzola e Barbara Valenzano tenteranno di primeggiare tra le sei vetture di classe R3.

Paolo Cresta e Serena Manca, con il numero 38 sulle portiere, affronteranno le quattro prove speciali a bordo di una Renault Clio iscritta in classe N3 mentre Marco Curcio, affiancato da Riccardo Barbero, e Fabrizio Gentile, in coppia con Alessandra Avanzi, porteranno i colori del Vm Motor Team anche tra le Racing Start.

Gianluca Verna, con alle note Valentina Morforio, invece porteranno sulle strade canellesi la loro Rover MG 105ZR mentre Stefano Tinolli e Gianluca Minervino dovranno farsi valere in un’affollata classe N2.
A chiudere lo squadrone del Vm Motor Team saranno “Conan il barbaro” e Davide Aime, ed Emanuele Genovese con al suo fianco Andrea Corbo iscritti entrambi in classe N1.

Il via ufficiale della manifestazione è previsto per le ore 9.01 di domenica 15marzo mentre l’arrivo della prima vettura sul palco allestito a Canelli è fissato per le 16.50. La giornata di sabato sarà invece dedicata alle verifiche e allo shakedown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *