>> Con Andrea Bosca ed Elisa Galvagno “Tutti sul palco”

“Tutti sul Palco”. E’ la coinvolgente idea dell’attore canellese Andrea Bosca che, dopo le intense annate cinematografiche, in quel di Roma, ritorna un po’ ad assaporare l’aria di casa e delle assi del Teatro Balbo, dove ha sentito innescarsi la ‘scintilla’. Quella del teatro. E allora? “Cosa potevo offrire? Soltanto quello che avevo. Il mio sogno, il mio viaggio. Il teatro. Le cose che più mi piacciono. Volevo che in tempi così difficili per tutti, si ricominciasse a stare insieme. Mi piaceva l’idea che si potesse tornare ad imparare l’uno dall’altro, a cominciare dal palco”.

Dove? “Tutti sul palco”, del teatro Balbo, accolti  e accompagnati dagli attori Andrea Bosca ed Elisa Galvagno.
Quando? Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio dalle ore 9,30 fino a notte.
Cosa? Quindi, chiunque abbia una  poesia, un testo teatrale, un brano dell’autore preferito, una lettura affascinante, un episodio, un qualcosa da raccontare, in italiano, in dialetto, lo può fare.

Chi? Tutti: la casalinga, lo studente, il laureato, i nonni, i menager, i politici, il poeta, il canta/contastorie…
Come? Trasmettendo la richiesta di partecipazione con il testo o l’indicazione del testo alla mail  tuttisulpalco@hotmail.it 

Febbre da fieno.  Il film, brillantemente interpretato e presentato da Andrea Bosca, sarà proiettato, sabato 14 maggio, alle ore 21,15 al cinema – teatro Balbo, in anteprima. La regia è di Laura Luchetti, con Diane Fleri, Giulia Michelini e Camilla Filippi.

,