>> Tamburello: il Callianetto si conferma la squadra più forte

L’attesa che ha accompagnato la partita, svoltasi domenica 1 aprile, contro il Medole ha lasciato subito spazio ad un risultato eclatante, o forse già facilmente prevedibile. Il Callianetto si è imposto con il punteggio di 13-2 contro il Medole dell’ex Johann Pierron accolto al Dezzani dallo striscione “bentornato Giuan”. Per il francese però c’è stato poco da fare. Sceso in campo con a suo fianco Alessio Monzeglio, Tommasi al centro e i due terzini Zanotti e Cristiano in pochi frangenti ha reso la vita difficile ai suoi ex compagni.

Dal canto suo il Callianetto non ha proprio lasciato spazio agli avversari. Il massimo dei voti al grande Andrea Petroselli che si è ben distinto sia a fondocampo sia nell’inedito ruolo di mezzovolo. Assoluta conferma per Manuel Festi che si dimostra essere uno dei tre mezzovolo più forti nel panorama italiano.

Indomabile Capitan Cavagna che ad ogni occasione in cui è stato chiamato in causa. Previtali e Beltrami hanno chiuso un quadro assolutamente perfetto.

La cronaca ha visto il Callianetto portarsi avanti senza alcun problema gioco dopo gioco fino all’8 a 0.

Una piccola avvisaglia il Medole l’ha dimostrato quando l’allenatore ha deciso di spostare Alessio Monzeglio al centro rendendo il gioco più veloce ma con un Petroselli in grande spolvero c’è stato ben poco da fare e dopo un’ora e cinquantadue minuti il direttore di gara Guelfo ha decretato la definitiva vittoria del Callianetto.

,