>> Al via la 58^ ed. Fiera regionale “Città di Asti”

La 58^ edizione della Fiera regionale “Città di Asti” sarà inaugurata per gli addetti ai lavori venerdì 30 aprile, alle ore 20.30, mentre l’apertura al pubblico, ad ingresso e parcheggio  liberi, è da sabato 1 maggio al 9 maggio.

La manifestazione si sposta quest’anno al Mercato ortofrutticolo di corso Venezia (15 mila metriquadri di percorso fieristico, 8 mila interni, 7 mila esterni con 5 mila di parcheggio gratuito), dopo la storica sede in piazza d’Armi e, per due anni, all’Enofila.
In tutto 230 stand (160 al coperto) e 150 espositori.

Gli spazi al coperto sono suddivisi in aree: istituzionale, tekno-innovazione al servizio di casa e lavoro, enogastronomia, arredo e complementi, area ristorazione.

Una delle novità di questa edizione è costituita dal ritorno di molte associazioni di categoria del territorio, coordinate dalla Camera di Commercio di Asti.
Da questo anno e per il prossimo triennio, la gestione della manifestazione è affidata all’Alfiere snc di Marene, che l’ha gestita in passate edizioni.

E’ anche attivo il servizio “babyparking” gestito dalla cooperativa Vedogiovane. di Asti.

Orari di apertura: lunedì, giovedì, venerdì dalle ore 17 alle 24; martedì (festa di San Secondo) e mercoledì (Fiera Carolingia) dalle ore 14 alle 24; sabato e domenica dalle ore 14 alle 24. www.fieraregionalecittadiasti.it

, ,