Canelli Wine Run, la corsa più vinosa di sempre

CANELLIWINERUNSabato 3 settembre si potranno percorrere, a Canelli, camminando o correndo, i 5 km più vinosi di sempre. Ad ogni km un vino diverso che vi inondera’ di sapore profumo e tanta allegria.

È ormai un dato di fatto che le fun run siano diventate anche in Italia una realtà dai numeri importanti e soprattutto in continua crescita.

Spesso e volentieri format statunitensi vengono importati nel nostro Paese con notevole successo.

Ma se il mondo intero ci riconosce un dote è certamente quella della fantasia e dell’originalità.

Per questo motivo dalla volontà di creare un evento unico nel suo genere ed al tempo stesso fortemente legato al nostro territorio nasce la prima fun run dedicata al mondo del vino, la Canelliwinerun.

I numerosi wine sprayer non vi lasceranno tregua e vi faranno gustare il bello di questa corsa.

E finita la “fatica”, si mangia si beve e si balla con la bandacadabra, i cormorani e direttamente da radio deejay, dj Angelo.

“Abbiamo in cantiere questa corsa da diverso tempo e abbiamo lavorato a lungo per creare davvero un evento spettacolare e che lascerà tutti a bocca aperta” afferma entusiasta il sindaco Marco Gabusi.

Le iscrizioni sono aperte, tutte le informazioni su www.canelliwinerun.it o sulla pagina Facebook.

L’evento è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Canelli, Camera di commercio di Asti, le Cantine: Bosca, Contratto, Coppo, Gancia, Pico Maccario, il consorzio della Barbera e dell’Asti Spumante, Associazione dei Produttori Moscato Canelli e Proloco Borgo Antico di Villanuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *