>> Inaugurazione della nuova sede della Chiesa Cristiana Evangelica di Canelli

Sabato 6 ottobre, alle ore 16, sarà inaugurata, in Viale Italia 258, la nuova sede della Chiesa Cristiana Evangelica di Canelli, sorta in luogo della scuola elementare del Secco “A. Robino”, spostata in via Bosca.

Il 19 luglio 2011 la Chiesa Cristiana Evangelica di Canelli aveva presentato la sua offerta al bando di gara indetto dal Comune di Canelli per l’alienazione della scuola elementare del Secco “A. Robino”. Avendo vinto l’asta, si era aggiudicata lo stabile che è stato ufficialmente acquistato a inizio 2012.

A marzo sono iniziati i lavori di ristrutturazione ed ora che sono terminati, è stata fissata la data dell’inaugurazione, a cui è invitata la cittadinanza. Per l’occasione si parlerà anche degli appuntamenti già fissati per sabato 6 e domenica 7 ottobre (ore 10, culto di lode e adorazione, con l’oratore Andrea Papini; ore 17, con gli Atleti di Cristo; a seguire apericena e concerto con la Tee Dee Band) e per sabato 13 (ore 21, concerto di lode con Giorgio Ammirabile and Band) e domenica 14 ottobre (ore 10, battesimi e culto di lode e adorazione, con l’oratore Adino Genta e i Jesus Way), quattro giorni “per lodare, ringraziare e conoscere Dio”.

Al taglio del nastro sarà presente anche il sindaco Marco Gabusi. Interverranno la Coverband Jesus Way, la Corale di Voghera, il presidente dell’Ente morale Daniele Moretti, il direttore dell’Istituto Biblico Evangelico italiano Fares Marzone. Seguirà l’apericena con concerto “Lode e drink” con i Jesus Way.

,