Da giovedì 28 novembre, Martina Vassallo subentrerà in qualità di consigliere comunale ad Alessandro Rosso, già presidente del Consiglio comunale, che ha rassegnato le dimissioni per attività professionale.
Martina Vassallo è alla sua prima esperienza come amministratore pubblico, ma vanta un curriculum di rilievo. Ventisei anni, laureata alla Libera Università Vita-Salute del San Raffaele di Milano in Scienze della Comunicazione, Marketing, Statistica, Ricerca Sociale, Sociologia dei Consumi, Psicologia del consumatore e del Marketing, laurea “magistrale” conseguita all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Comunicazione d’Impresa, Economia, Economia dei Media, Comunicazione, Sociologia e Antropologia e Psicologia, è account project manager alla Bitmama, società nata dalla fusione tra Aware e Testawebedv appartenenti ai gruppi Reply e Armando Testa, agenzia di comunicazione creativa digitale esperta in brand marketing multicanale, tecnologie cross platform e creatività applicata alla relazione.
Dello stesso Consiglio comunale fa parte anche il padre di Martina, Giovanni Vassallo che ricopre la carica di assessore al commercio, all’urbanistica e alla comunicazione.