Martina Vassallo neo consigliere comunale di Canelli

Da giovedì 28 novembre, Martina Vassallo subentrerà in qualità di consigliere comunale ad Alessandro Rosso, già presidente del Consiglio comunale, che ha rassegnato le dimissioni per attività professionale.

Martina Vassallo è alla sua prima esperienza come amministratore pubblico, ma vanta un curriculum di rilievo. Ventisei anni, laureata alla Libera Università Vita-Salute del San Raffaele di Milano in Scienze della Comunicazione, Marketing, Statistica, Ricerca Sociale, Sociologia dei Consumi, Psicologia del consumatore e del Marketing, laurea “magistrale” conseguita all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Comunicazione d’Impresa, Economia, Economia dei Media, Comunicazione, Sociologia e Antropologia e Psicologia, è account project manager alla Bitmama, società nata dalla fusione tra Aware e Testawebedv appartenenti ai gruppi Reply e Armando Testa, agenzia di comunicazione creativa digitale esperta in brand marketing multicanale, tecnologie cross platform e creatività applicata alla relazione.

Dello stesso Consiglio comunale fa parte anche il padre di Martina, Giovanni Vassallo che ricopre la carica di assessore al commercio, all’urbanistica e alla comunicazione.

,