Dal 9 al 19 dicembre 2010 le vetrine di Asti avranno una nota di colore in più: saranno ravvivate dall’immagine di una coppa di Asti docg accompagnata dal claim dell’iniziativa: QUESTO NEGOZIO PARTECIPA ALL’INIZIATIVA SORRISO&CORTESIA E TI OFFRE UNA COPPA PIENA DI AUGURI. La stessa coppa di Asti docg o Moscato d’Asti docg con cui ogni cliente sarà accolto nel negozio.
La collaborazione tra Consorzio per la tutela dell’Asti e Ascom-Confcommercio, dopo la positiva esperienza durante il periodo del Palio, continua a ridosso delle festività natalizie.
All’iniziativa della “Coppa piena di auguri”, presentata lunedì 29 novembre, nella storica sede del Consorzio di piazza Roma ad Asti (dove da poche settimane sono tornati operativi gli uffici amministrativi dell’ente), hanno già aderito numerosi negozi del centro specializzati in abbigliamento, design, high tech e gioielleria, ma la raccolta di adesioni è ancora in corso (Info: Consorzio per la tutela dell’Asti, in piazza Rona o Asco Confcommercio in corso Cavallotti).
L’invito che Ascom-Confcommercio rivolge a tutti gli esercizi è di contribuire a creare lo spirito delle feste gratificando con un dono in più il visitatore: un sorriso, la cortesia e una coppa di Asti docg.