Francesco Moser parteciperà a “Canelli Città del Vino”

Francesco_MoserFrancesco Moser, il campionissimo di Palù di Giovo, paese sulle montagne poco sopra Trento, sarà a Canelli, sabato 26 settembre nell’ambito di “Città del Vino” che, quest’anno, dedica una sezione alle aree a vocazione enologica riconosciute Patrimonio dell’Umanità. Tra i siti Unesco, oltre ai Paesaggi vitivinicoli di Langhe, Monferrato e Roero, saranno presenti la toscana Val d’Orcia e le Dolomiti-Trento.

Conduttore di un’azienda agricola con i figli nel comune dove è nato e produttore di vini, presenterà il suo ultimo libro, scritto con Davide Mosca, “Ho osato vincere” (Mondadori). È la sua biografia che ripercorre la carriera dagli esordi, sulle orme dei fratelli maggiori Aldo, Enzo e Diego, sino ai grandi successi alla Parigi Roubaix, ai Campionati del Mondo, al Giro d’Italia e si conclude con il racconto della vita lontano dalle corse.

Francesco Moser sarà presente alla due giorni enogastronomica canellese con i prodotti della propria azienda vinicola. L’incontro è organizzato dal Comune di Canelli e sostenuto dal quotidiano La Stampa.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *