>> Un altro giovane scomparso nel nulla, i familiari si rivolgono ai media

Sta circolando un’e-mail con cui la sorella di un giovane scomparso una decina di giorni fa, Massimo Cosio, 32  anni, si rivolge ai media per diffondere la notizia del caro fratello scomparso improvvisamente dalla propria abitazione, dove viveva da solo vicino a lei.

E’ scomparso da Fossano (Cn) dal pomeriggio di mercoledì 15 giugno. Intorno alle 17 si è  allontanato sulla sua mountain bike di colore nero.  

Ha 32 anni, occhi verdi, capelli castano chiaro, è alto circa 1,76 cm,  di  corporatura esile.

Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans ed una t-shirt scura. Non ha con sé il cellulare.

Operaio in  una ditta del Cuneese, si è allontanato con la sua bici, dopo essere stato ad  un appuntamento con una dottoressa. L’incontro era andato bene e la famiglia aspettava Massimo a casa, un ragazzo riservato, introverso ma molto sensibile. Ultimamente Massimo si recava spesso sulle rive del fiume Stura dove era solito fermarsi. Lo considerava un posto di riflessione.

Massimo però ha bisogno di farmaci che deve assumere ogni giorno e senza i quali potrebbe avere vuoti di memoria o essere in stato confusionale. Chiunque lo abbia visto  o abbia trovato la sua bicicletta è pregato di contattare urgentemente i  carabinieri della Compagnia di Fossano ( 0172. 638300) oppure la sorella Agnese 340.6754016.