Mostra-mercato “Talent Market – Sorprese sotto l’albero”

Domenica 27 novembre, ad Asti, nella Parrocchia San Domenico, l’Associazione Società San Vincenzo de Paoli – Consiglio Centrale di Asti e la Conferenza San Domenico, che opera nella parrocchia di San Domenico Savio, organizzano una nuova edizione di “Talent Market – Sorprese sotto l’albero”, mostra-mercato di realizzazioni fatte a mano da hobbysti ed associazioni.

Nata nel 2012 per valorizzare il lavoro manuale ed i talenti creativi di molte persone che svolgono in modo non professionale le attività più varie, a titolo personale o per conto di associazioni di volontariato, l’iniziativa è diventata un momento di condivisione e scambio per gli hobbisti e per i sempre più numerosi visitatori.

Con il Natale alle porte, l’evento è inoltre un’ottima occasione per trovare, tra manufatti originali realizzati con le diverse tecniche, tra cui cucito creativo, ricamo, maglia ed uncinetto, pittura, decoupage, miniaturismo e molti altri ancora, regali esclusivi ed originali! Inoltre ghiotte sorprese e, novità di questa edizione, una mostra personale di fotografia di Barbara Pecoraro.

L’appuntamento è per domenica 27 novembre 2016 dalle 10.30 alle 18.30, nel Salone della Parrocchia di S. Domenico Savio (via Tosi 30) ad Asti, gentilmente messo a disposizione da don Mario e don Dino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *