19° Rally “Colli del Monferrato e del Moscato”

RALLYIl Comune di Canelli ha concesso, lo scorso 8 febbraio, il patrocinio gratuito alla VM Motorteam S.S.D.R.L. di Valenza (Al) per l’organizzazione del “19° Rally Colli del Monferrato e del Moscato” che si svolgerà, in collaborazione con la Pro Loco Città di Canelli, il 12 e il 13 marzo 2016.

I dettagli della gara si apprenderanno dopo il collaudo tecnico del percorso di gara che si svolgerà martedì 16 febbraio dalle ore 9,30 con l’area tecnica del Comune ed il comando della Polizia municipale di Canelli, il Ministero dei trasporti di Torino, la Motorizzazione, il comando della Polizia stradale e il C.S.A.I di Asti l’associazione sportiva VM Motorteam di Valenza, l’ufficio circolazione e la Questura di Asti.

Il collaudo del percorso gara si svolgerà sulla prova speciale chiamata ‘Canelli’ di 9 chilometri che dovrà essere percorsa due volte. La partenza della prova speciale è prevista al numero civico 17/A di regione Aie, in direzione Sant’Antonio, da cui scenderà verso lo stabilimento Bocchino per risvoltare verso Santa Libera.

La direzione della gara è stata posta nei tre locali, a piano terra, dell’ex sede dei Vigili Urbani, alla sinistra dell’ingresso comunale. La sala stampa sarà sistemata nel Caffè Torino.

Tra le novità, dalle ore 13 alle 17, sabato 12 marzo, per 1.200 metri, dal n. 1 della strada del Castellero, sarà permesso un test per le auto.
Le verifiche tecniche si svolgeranno in piazza Gancia.

Il parcheggio delle auto è previsto da piazza Cavour fino alla nuova rotonda.
Il presidente della Pro Loco Giancarlo Benedetti ringrazia gli sponsor ed in particolare il sindaco per la sua valutazione rivolta alla prima importante manifestazione cittadina del 2016.

Il patrocinio è stato concesso senza assunzioni di oneri o costi per il Comune e non comporta benefici finanziari o agevolazioni, anche di natura fiscale, a favore del patrocinato.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *