>> Arrestati due stranieri per detenzione di sette etti e mezzo di cocaina

L’offensiva antidroga dei carabinieri di Asti prosegue in particolare negli ambienti studenteschi e nei locali di intrattenimento. Nella notte del 2 luglio, è stato tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino albanese ed una cittadina romena. Si tratta di Bullari Julian, operaio 25enne, residente ad Asti e Borcoi Raluca Maria, 27enne disoccupata, residente ad Asti.

Durante un servizio antidroga, i carabinieri, vedendo i due giovani a bordo di una autovettura Fiat Stilo, che si aggiravano nel centro di Asti con fare sospetto, li fermavano per la loro identificazione. Notando che i due stranieri erano abbastanza agitati, decidevano di perquisire l’autovettura, nella quale rinvenivano e sequestravano 2 involucri termosigillati contenenti in totale 215 grammi di cocaina, nascosti sotto il sedile dal lato passeggero. Procedevano pertanto all’arresto.

La successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dei due arrestati, permetteva di rinvenire 4 involucri termosigillati contenenti in totale 537 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale vario utilizzato per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente nonché la somma di 15.370 euro in banconote di vario taglio, sicuro provento dell’attività di spaccio.

, , ,