Agenzia Entrate, riapertura dello sportello di Canelli

Il Sindaco Paolo Lanzavecchia comunica di aver sottoscritto la convenzione con Delibera di Giunta n.33 del 21 febbraio 2023 con l’Agenzia delle Entrate in merito alla riapertura dello sportello di Canelli a partire dal 1° aprile 2023.
I locali dell’Agenzia delle Entrate saranno ubicati presso il Palazzo Comunale grazie alla concessione in uso gratuito da parte del Comune.
L’Agenzia si impegnerà ad erogare, esclusivamente su appuntamento da prendere sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it i servizi di:
consegna documenti;
rilascio codice fiscale;
registrazione atti e contratti di locazione non registrabili telematicamente;
informazione e assistenza sui servizi erogati;

Lo sportello sarà aperto ordinariamente il secondo e il quarto mercoledì del mese, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presso il Palazzo Municipale in Via Roma 37 (entrata a lato del giardino prospiciente la facciata principale del Comune).
Sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate nella sezione relativa al presidio di Canelli sarà fornita ogni informazione su eventuali variazioni del calendario di apertura.

Consapevoli che tali giorni non siano sufficienti per sopperire le richieste dell’utenza (Valle Belbo e Valle Bormida), pur tenendo conto che l’ufficio di Canelli è l’UNICO della Provincia di Asti oltre a quello della sede di Asti città, precisiamo di aver richiesto all’Agenzia un numero superiore di giornate di apertura non appena il predetto ente avrà più risorse di personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *