Anche quest’anno il teatro comunale di Monastero Bormida è lieto di ospitare il musical, in una scoppiettante serata che andrà in scena, sabato 20 maggio, alle ore 21.
L’Allegra Kimpagnia e il suo corpo di ballo infatti invitano tutto il pubblico ad alloggiare presso le stanze del “Grand Hotel Kimbara”, dove le soprese non mancheranno e neppure le occasioni per scatenarsi in acrobatiche danze.
“Grand Hotel Kimbara”, è una nuova commedia brillante in musica scritta da Sara Carbone, con la regia di Gaetano Di Natale e Sara Carbone, con le coreografie di Giacomo Amerio e Monica Pedaggio della scuola di ballo Kimbara.
Giunti al secondo anno di collaborazione, dopo il precedente spettacolo “Un’estate all inclusive – 15 giorni, 3 notti”, il duo comico “I Sano”, Sara Carbone e Gaetano Di Natale, hanno deciso di ambientare la nuova commedia in un grand-hotel d’altri tempi, nel quale si potrà assistere alle scorribande del corpo di ballo di un famosissimo, quanto top secret, coreografo, e dei suoi fans, toccando temi altamente contemporanei come quello della politica e della clandestinità.. Proprio così: non mancheranno infatti un politico decaduto e un clandestino molto particolare che non puó mettere piede sul suolo italiano..
Venite a provare le nostre specialità e le nostre svariate proposte ricreative, attenzione peró: nessuno lascia mai veramente il Grand Hotel Kimbara, finché i documenti li ritiriamo noi!!
L’ingresso è libero e gratuito, per info Franca: 338/8563837.