La giovane scomparsa era stata vista precedentemente attendata vicino alla stazione ferroviaria

Non è stata presentata ancora nessuna denuncia ai carabinieri da parte dei familiari di Valentina Costa, 24 anni, la giovane canellese ‘scomparsa’, secondo il racconto della sorella Alessia alla nota trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”

La ragazza, però, a quanto pare, avrebbe chiesto telefonicamente e via sms alla famiglia di non cercarla e di non ‘disturbarla’.

Confermerebbe il disagio della giovane un episodio precedente: per un certo periodo la ragazza sarebbe vissuta, nei pressi della stazione ferroviaria di Canelli, in una tenda insieme ad un giovane marocchino. Ma nessuno se ne sarebbe preoccupato più di tanto, neppure la famiglia.

Per fare luce sulla scomparsa di Valentina, dalla città di Canelli dove la famiglia vive in regione Rocchea, la sorella Alessia aveva deciso di tentare un appello televisivo in diretta.

Secondo il racconto della sorella, Valentina avrebbe deciso di lasciare Canelli per una vacanza a Savona. Ma da quel momento avrebbe troncato i rapporti con la famiglia d’origine. I suoi familiari – assicurano – che dal suo cellulare sarebbe arrivati all’inizio solo alcuni brevi sms e poi più nulla.

Valentina si è trasferita a Savona? Oppure altrove?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *