Scuola aperta all’istituto comprensivo di Canelli

STANGA PALMINA DIRIGENTE SCOLASICOSabato 17 dicembre, nell’Istituto Comprensivo di Canelli, si svolgerà, dalle ore 9 alle ore 12, la giornata dedicata ad alunni e genitori per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Genitori e ragazzi, accompagnati da insegnanti e alunni già frequentanti la scuola, potranno partecipare ad attività di laboratorio, giochi e drammatizzazioni. Saranno, inoltre, illustrati orari, progetti, metodologie di lavoro e modalità di iscrizione.

“Scuola Aperta” sarà completata da una serie di incontri con la presenza del dirigente scolastico Palmina Stanga, del sindaco e di funzionari del Comune di Canelli, con i genitori interessati all’iscrizione alle scuole primarie secondo il seguente calendario:

  • scuola dell’infanzia Cristo Re giovedì 1 dicembre, ore 18,
  • scuola dell’infanzia Bocchino, martedì 6 dicembre, ore 18,
  • scuola dell’infanzia Carlo Alberto Dalla Chiesa, martedì 6 dicembre, ore 21,
  • scuola dell’infanzia Fondazione Specchio dei Tempi, martedì 13 dicembre, ore 18,
  • scuola primaria di San Marzano Oliveto, martedì 13 dicembre, ore 21.

Per i genitori degli alunni che si iscriveranno alla scuola secondaria di primo grado è previsto un incontro, sempre con la presenza del dirigente scolastico, del sindaco e di funzionari del Comune di Canelli, che si terrà, venerdì 16 dicembre, alle ore 21, nella sala convegni della Cassa di Risparmio di Asti (ingresso Viale Indipendenza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *