>> Raduno di pesca alla trota gigante al laghetto Paschina

L’Associazione dilettantistica “Amici pescatori” di Canelli organizza al laghetto “Paschina”, domenica 11 marzo, un raduno  di pesca alla trota gigante aperto a tutti i pescatori. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica (salvo laghetto gelato) Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12 di martedì 6 marzo 2012 a: Conti Beppe cell. 3287040875 Rossi Piercarlo cell. 3394849104

Il ritrovo è alle ore 8,00 presso il laghetto “Paschina”. L’inizio del raduno è fissato alle ore 8,30. La manifestazione è retta dal Regolamento del laghetto “Paschina”. Verrà adottato il sistema di pesca a rotazione con 10 spostamenti per una durata totale di 90 minuti di pesca. Esche consentite: camole, vermi, caimani e pasta. Sono esclusi gig e cucchiaini.

Concorrenti richiesti. N° 40. Quota d’iscrizione: €. 25

E’ possibile prenotare all’atto dell’iscrizione le esche che saranno poi disponibili presso il lago. Verranno immessi nei giorni precedenti la gara Kg. 3,5 di trote per ogni concorrente iscritto. Rimborso ai concorrenti Verranno premiati 8 pescatori che cattureranno le trote più grandi di peso con: 1° class.: tacchino di Kg 15 (circa) 2° class.: tacchino di Kg 12 (circa) 3° class.: tacchino di Kg 6 (circa) 4° class.: tacchino di Kg 5 (circa) 5° class.: anatra + pollo 6° class.: faraona + pollo 7° class.: pollo 8° class.: faraona 9° al 40°classificato: busto di pollo Inoltre a tutti i partecipanti al raduno verrà offerta la colazione. Non raggiungendo il numero richiesto di concorrenti i rimborsi verranno ridotti in proporzione.