“Rumori dal cortile” music live nel cortile Giuliani

RUMORINel cortile dell’ex scuola elementare G.B. Giuliani, oggi sede dell’Enoteca Regionale di Canelli, venerdì 29 luglio si terrà la quinta edizione del Music Live “Rumori dal cortile”.

Dalle 21,00 si esibiranno quattro gruppi che comporranno una proposta musicale eterogenea.
Ylamar è il nome del trio da Savigliano, nasce nell’aprile del 2013 dall’idea di Ilaria Lorefice di creare uno spettacolo musicale di strada unendo il repertorio cantautorale di Ilaria e lo show human beat box di Marco, vincitori del contest “musica d’autore” al Maltese di Cassinasco.

Beppe Malizia e i ritagli acustici, formazione acquese (voce, chitarra e voce,basso, percussioni) dal rock eclettico. Vincitori del premio “Rumori dal cortile” al contest “Musica d’autore” al Maltese di Cassinasco.
Deb e i mostri, voce e sint, chitarra e basso, duo da Mondovì, originale proposta musicale che fonde l’elettronica alla musica d’autore.

UstMamò storico gruppo emiliano che ha scritto pagine importanti della New Wave italiana torna dopo quattordici anni con un nuovo disco “Duty free rockets”. Recensito molto positivamente da Giovanni Lindo Ferretti, il pubblico aspetta con ardore il live della nuova formazione modenese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *