Ad Asti, la 19° edizione del “Cantanapoli”

Anche quest’anno il cuore della città di Asti, batterà a ritmo della coinvolgente musica napoletana.

I moltissimi estimatori della musica partenopea, di alto livello artistico, potranno assistere ad un meraviglioso evento: la 19° edizione del “Cantanapoli” che si terrà in Piazza San Secondo, sabato 22 luglio, dalle ore 19 30 alle ore 24 (ingresso libero).

Saranno presenti ospiti eccezionali, da Napoli Jenny De Rosa interprete della musica classica napoletana, volto noto nella bella città del Vesuvio e da Milano ventotto anni, Andrea Punzo è cantante da sempre che ha la musica nel proprio Dna..Si sono registrati diversi passaggi importanti nelle emittenti specializzate nella trasmissione di musica neomelodica del Sud Italia e di Paesi europei come Germania e Belgio. Entusiasmante partecipazione di Andrea Punzo, all’importante trasmissione Italia’s Got Talent in onda in primavera scorsa sui canali di Sky.

Sul palco tanti altri artisti astigiani di gran talento come Mario Cestari, Mariano Verrillo, Carlo Lucca, Roberta Cadeddu, Carmine Di Ceglie, Adriano Vergoni, Giulio Ariosto, Giancarlo Gianotto, Marica e Jessica Cassenti, Valentina Lucca Casaburi Giulia, Marco Colitti ed il rapper Alessandro Mongelli.

Organizzatore e promotore Vincenzo Sangiovanni, Presidente storico dell’Associazione Culturale “Amici del Vesuvio di Asti”.

Alla direzione tecnica lo staff della Beep Record e la Chiave dell’arte Peter Mc Seel, Andrea Cantin, Carlo Calace.La manifestazione verrà presentata come sempre dalla bravissima Simonetta Mirabelli deliziosa “padrona di casa”.

Inoltre stand enogastronomici con specialità campane che si sposeranno con vini delle vigne monferrine e tante altre sorpres.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *