>> Un microfono in dono a Denny per il suo 51° di attività

Franco Campopiano, in arte ‘Denny’, che conduce tutti i giorni il notiziario locale ed il programma di liscio di Radio Canelli, ha festeggiato, alle ore 21 di venerdì 14 maggio, al teatro Balbo di Canelli i suoi 51 anni di attività nel mondo della musica, della radio, della tv, insieme a musicisti, artisti, amici, simpatizzanti, ammiratori che l’hanno sempre accompagnato nelle sue imprese, con un grandioso spettacolo musicale dell’orchestra ‘Alex Cabrio’ con la cantante Barbara. 

Tra le sue imprese, 11.300 puntate di ‘Liscio Amore e Fantasia” che ha portato avanti e continua a portare avanti, tutti i giorni, da 34 anni, a Radio Canelli – Monferrato, dalle ore 12,30 alle 14.

A festeggiare Franco Denny sono intervenuti, tra gli altri, cantanti ed artisti, tra cui Wilmer Modà (che l’ha intervistato per un’ora sulle sue attività), Beppe Bella e Sonia, Agostino Poggio (Charro).


E’ stato premiato, con un microfono, dal sindaco Marco Gabusi e dagli assessori Aldo Gai, Antonio Perna, Francesca Balestrieri e da rappresentanti del volontariato locale. Lo spettacolo è stato ripreso da Quarta Rete.

,