Per “Canelli in fiore” iscrizioni il 30 giugno

L’amministrazione Comunale al fine di rendere sempre più accogliente la città di Canelli e farla “rifiorire” dopo il momento di crisi e restrizione dovute all’emergenza COVD-19 ha deciso di istituire il concorso “Canelli in Fiore” invitando la popolazione ad abbellimenti di balconi, davanzali, spazi abitativi esterni, angolo cittadini, vetrine, giardini privati etc. con decorazioni floreali.

La partecipazione è totalmente gratuita ed è aperta a tutti: residenti, non residenti proprietari di immobili, commercianti, associazioni, che dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada comunale di qualsiasi genere e dimensione, e che si impegnano, ad arredarli con piante e fiori.

Il concorso sarà diviso in 3 categorie:

A): balconi, davanzali, terrazzi, e giardini privati fioriti

B): vetrine fiorite

C) Angoli recuperati della città

Per iscriversi al concorso è necessario inviare l’apposito modulo disponibile su sito del comune di Canelli ed inviarlo entro il 30/06/2020 alla mail manifestazioni@comune.canelli.at.it

Gli abbellimenti floreali dovranno essere completati entro il 10 luglio.

Saranno premiati i primi classificati per ogni categoria, in più è previsto un premio speciale per la foto che otterrà più “like” sulla nuova pagina facebook dedicata a turismo e manifestazioni “Visit Canelli”. La premiazione avverrà all’interno della manifestazione “Canelli città del vino”, in programma per il 19 e 20 settembre.

Regolamento, scheda di iscrizione e locandina su:
https://www.comune.canelli.at.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=2414

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *