il museo e i luoghi pavesiani sono di nuovo aperti

La Fondazione Cesare Pavese, il museo e i luoghi pavesiani sono di nuovo aperti anche la domenica e i festivi con servizio di visita guidata (disponibile anche il sabato – partenze dalla Fondazione alle 10.30, alle 14.00 e alle 16.00, prenotazione consigliata).

Il museo è inoltre visitabile in autonomia dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Negli stessi orari per gruppi e scolaresche è sempre disponibile il servizio di visita guidata al museo e ai luoghi pavesiani (prenotazione obbligatoria). Ti ricordiamo che fino al 30 aprile l’accesso agli spazi è consentito soltanto a chi è in possesso del green pass rafforzato.

Prenota la tua visita

Tra le righe

Una casa editrice indipendente nata a Scampia e una splendida edizione in tiratura limitata di Moby Dick: scopri di più sul prossimo appuntamento della rassegna organizzata dalla Biblioteca Civica di Santo Stefano Belbo, sabato 7 maggio.

Tra le righe – Enrica Tesio

Sempre da Tra le righe, ecco l’intervista a Enrica Tesio, protagonista con il suo Tutta la stanchezza del mondo dell’incontro di aprile, che puoi rivedere qui.

Edoardo Hahn – Suite pour l’invisible – Chiesa SS. Giacomo e Cristoforo

Il fotografo Edoardo Hahn presenta Suite pour l’invisibile, in mostra nella chiesa dei SS. Giacomo e Cristoforo fino al 15 maggio. Guarda l’intervista realizzata in occasione del vernissage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.