Strasasso – 5° Memorial Alessandro Lazzarino, sabato 23 maggio

STRASASSOSi svolgerà sabato 23 maggio, la Strasasso – 5° Memorial Alessandro Lazzarino, con ritrovo dalle ore 17,30 a Canelli, partenza ed arrivo in piazza Amedeo d’Aosta.
Il percorso è sullo stesso stile degli scorsi anni ma sempre aperto a tutti dai 2 ai 90 anni…
Prima della partenza il ASD Pedale Canellese, organizzatore ufficiale dell’evento, preparerà una gimkana per i giovani ciclisti.

Al termine della pedalata, la serata si tramuterà in festa con stand gastronomici a cura di alcuni amici dell’organizzazione (The Griller, Proloco Antico Borgo Villanuova, Pasticceria Bosca ) e la musica della The Long Valley Blues Band fino a tarda sera.
A tutti i partecipanti con un piccolo contributo di 5 euro verrà consegnata una maglietta celebrativa dell’evento.

Tutto il ricavato della manifestazione verrà, come sempre, devoluto in beneficenza.
il percorso sarà sorvegliato dalle associazioni di volontariato Associazione Carabinieri in Congedo, Amici dei Vigili del Fuoco di Canelli, Ana sez di Canelli, Fidas, Croce Rossa, ditte e amici che hanno contribuito, con il loro contributo, alla realizzazione: Santero, Trasped, Mas Pack, Gibelli Costruziioni, Gruppo Leader, Tipografia Gambino, SGT Tardito, Robino&Galandrino, Punto Bere, Caffe Roma, Pastificio Rina, Geo Edil, Ristorante la Rotonda, Bieffe, Sirio Aliberti, Consol, The Griller, Pasticceria Bosca.
Le iscrizioni posso essere effettuate presso: Pastificio Rina, Caffe’ Roma, The Griller oppure prima della partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *