Programma e presentazione dei candidati di Potere al Popolo Asti

Programma e presentazione candidati di Potere al Popolo Asti alle prossime elezioni politiche”, che si terrà a Canelli il giorno venerdì 16 febbraio, alle ore 20,30, nel Salone della Stelle del Municipio.

Introduzione e moderatore Massano DomenicoCos’è Potere al Popolo.
Parlano i candidati della Provincia di Asti:
Gian Emilio Varni – argomento programma “Salute”
71 anni, Aiuto Primario in Chirurgia presso Ospedale di Asti fino 1992 per raggiunto limite pensionistico, poi medico di base e dal 2002 Medico Missionario in Nigeria con Associazione Oremi Onlus. Consigliere Comunale di Asti con Sindaco Voglino. Impegno politico prima in Lotta continua, poi in Rifondazione Comunista.
Uninominale Senato – Asti – Acqui Terme
Barbara Fantino – argomento programma “Cultura e diritti di genere” 47 anni, Insegnante scuola primaria e dell’infanzia. Collabora con Casa del Popolo di Asti nello Spaccio alimentare e nei laboratori per bambini. Componente SenonoraquandoAsti, da sempre in difesa dei diritti delle donne e sostenitrice Coordinamento Asti Est per l’emergenza abitativa.
Uninominale Camera – Asti – Acqui Terme
Gianmarco Coppo – argomento programma “Lavoro”
,57 anni, diplomato, operario metalmeccanico in settore enologico del Canellese. RSU FIOM-CGIL e componente del Direttivo provinciale. Svolge attività sociale con l’Auser di Canelli, di cui è stato Presidente. Iscritto a Rifondazione Comunista e impegnato alla lotta al caporalato e diritti dei lavoratori
Listino Proporzionale Camera Asti, Alessandria, Cuneo, Alba.
Interverranno inoltre:
Ulderico Antonioli Piovano – argomento programma “Agricoltura e Ambiente”
Carlo Sottile – Argomento programma “Diritti dell’Abitare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *