Dallo stabilimento di Canelli il nuovo Aperitivo Ramazzotti rilancia la storica azienda italiana Ramazzotti (del Gruppo Pernod Ricard) che punta sul nuovo Aperitivo, presentato in anteprima nazionale, mercoledì 9 maggio, a Milano. Di colore arancio ambrato, l’Aperitivo Ramazzotti rappresenta un nuovo modo di fare aperitivo: naturale e sostenibile, in sintonia con l’ambiente e il territorio, realizzato esclusivamente con ingredienti naturali senza coloranti artificiali, ma solo con arance dolci di Calabria e arricchito dalle note speziate di erbe da filiera controllata.
Con questa carta Ramazzotti, leader mondiale nel settore Wine & Spirit, entra sulla scena degli aperitivi, il cui consumo cresce al contrario di quello degli alcolici, e lancia per l’appunto l’Aperitivo, con la ‘A’ maiuscola. Un tour in tutta Italia offrirà ai consumatori l’opportunità di assaggiarlo.
Frutto di anni di ricerca guidata da criteri di naturalità e sostenibilità, l’aperitivo Ramazzotti è stato sviluppato nel laboratorio dello stabilimento di Canelli, alimentato con energia elettrica da fonti rinnovabili. In autunno, è in calendario il riposizionamento dell’Amaro Ramazzotti, che andrà a presidiare l’area dei digestivi.