Pallavolo Valle Belbo Cime Careddu vince per 3-0 l’Arquata Volley


PVBSenza strafare, la PVB Cime Careddu supera in bella sicurezza anche l’ultimo ostacolo casalingo dell‘Arquata Volley con un netto 3-0 e chiude imbattuta gli impegni stagionali sul terreno amico, davanti ad un folto pubblico e con il supporto del tifo di molte piccole delle squadre giovanili, ma soprattutto mantiene invariato il vantaggio di 2 punti sull’Allotreb ad una sola giornata dal termine del campionato.

Contro le avversarie alessandrine, ormai salve e senza nessuna ambizione di classifica, le “girls” gialloblu hanno sofferto solo nel primo set, vinto comunque senza grossi affanni con il punteggio di 25-21,mentre le altre due frazioni non hanno avuto storia, grazie alla netta superiorità della squadra canellese che ha dominato i parziali, senza che le avversarie potessero mai impensierire la capolista.

Tra le prestazioni individuali, bene Dal Maso e Bersighelli al centro e Mecca in banda, e il consueto buon rendimento dal libero Sacco, molto sicura e concreta in difesa e ricezione.

In classifica come detto, situazione invariata, con Allotreb staccato di 2 punti alla vigilia della settimana decisiva, con la PVB che sarà impegnata in trasferta sul terreno della Red Volley Vercelli e l’Allotreb che chiuderà in casa contro l’Involley Chieri. Le ragazze di Trinchero hanno l’obbligo di vincere per essere certe del primo posto che significa promozione diretta in serie C, mentre la seconda dovrà affrontare i playoff contro le seconde e terze classificate degli altri gironi di serie D e le terzultime classificate della serie C.

PVB CIME CAREDDU – ARGOS LAB ARQUATA VOLLEY 3-0 (25-21 / 25-17 / 25-17 )

PVB CIME CAREDDU – 1-A.GHIGNONE 3-VILLARE 5-PARO 7-MECCA 9-BERSIGHELLI 10-GAGLIONE 11-TARDITO 12-DAL MASO 14- BOARIN 15-PALUMBO 17-MARTIRE (L2) 18-SACCO (L1) 20-MARENGO

ALL. TRINCHERO – DOMANDA

Nella foto, fase gioco PVB, attacco Giulia Dal Maso e PVB festeggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *