I volontari del soccorso dell’Avav si ritroveranno, a S. Stefano Belbo, sabato 16 novembre, in occasione della festa sociale del sodalizio presieduto da Egle Bongiovanni.
Il programma della serata prevede il ritrovo, alle 20, nei locali dell’oratorio parrocchiale, per la cena e la premiazione dei volontari che hanno raggiunto un importante traguardo di anzianità di servizio: Alfredo Scarrone, Paola Enzo e Pietro Giovine (10 anni); Monica Chiriotti e Michelina Mo (15 anni); Luciano Bosca, Bruno Lolli, Patrizia Negro e Vittorino Ponzio (20 anni).
L’occasione servirà anche per presentare i sedici nuovi volontari che hanno terminato il corso “Allegato A” per soccorritori 118: Andrea Albertino, Roberto Marini, Marco Sacco e Valentina Vacchetto di Mango; Giovanni Marino di Castiglione Tinella; Ilieva Pavlina Krasteva di Cossano Belbo; Riccardo Berti di Asti; Elena Casale, Giuseppina Canova, Ermes Fantaguzzi, Leonardo Gallesio, Luigi Perra, Marisa Pola, Maria Grazia Roggero, Roberto Saracco e Caterina Scaglione di Santo Stefano Belbo. Salgono così a 120 i volontari in attività per l’emergenza sanitaria. Una trentina, invece, i soci che si occupano esclusivamente dei trasporti ordinari.