Giovanni Vassallo rappresenterà l’area Unesco all’interno del CTN

giovanni-vassalloIl canellese Giovanni Vassallo, già assessore a promozione e commercio e amministratore pubblico, è stato scelto dai soci del Consorzio CTN The Charming Travel Network a rappresentare l’area Unesco all’interno del gruppo. Una decisione innovativa per il consorzio: Vassallo è il primo membro non operatore turistico.

Il CTN, attualmente, raggruppa dodici tra i più importanti imprenditori delle vacanze europei con sede in Germania, Russia, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Croazia, Italia. La nomina è avvenuta a margine della assemblea annuale che il gruppo ha tenuto a Canelli venerdì scorso.
«Con Giovanni Vassallo abbiamo lavorato molto bene in questi mesi, raggiungendo già obiettivi e risultati importanti – ha commentato Joerg Fischer, presidente del CTN -. Il meeting che abbiamo svolto a Canelli, Nizza, Calamandrana e Acqui porta la sua firma».

Per Vassallo: «E’ un onore far parte di questo gruppo che rappresenta il fiore all’occhiello del turismo d’alta gamma europeo. La filosofia del CTN è mirata alla qualità, ed è ciò che porterò avanti nel nostro territorio che ha grandi possibilità di crescita in questo campo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *