“Nozze a Palazzo” nel Castello di Costigliole d’Asti

COSTIGLIOLE CASTELLODomenica 16 ottobre, l’affascinante castello di Costigliole d’Asti diventa per un giorno un importante ed elegante riferimento per tutti i futuri sposi e, più in generale, per chi ama le cose belle.

Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 19, le sale del castello accoglieranno il pubblico per l’evento “Nozze a Palazzo”, una occasione dai toni nobili, storici e preziosi: una giornata allestita per ammirare e organizzare tutto ciò che si desidera per un matrimonio indimenticabile.

L’evento si inserisce nell’esposizione in corso di “Scatti d’Autore”, la mostra fotografica che si può visitare nel castello, e offre un coffee break nella mattinata e stuzzichini nel pomeriggio, oltre all’opportunità, prenotando, di pranzare o cenare al ristorante del castello.

“Nozze a Palazzo” è a ingresso libero e coinvolge diversi operatori del settore che esporranno le loro offerte e creazioni: Sabina Boella Personal Travel Specialist Viaggi e Vacanze, Retrò Abiti da Sposa, Angelo Zisa Wedding Photographer, Non Solo Fiori Creazioni Floreali, La Barbera Enoteca e Training Restaurant, Gioielleria Elia, Proposte d’Arte Bomboniere e Articoli Regalo, N.F.D.A. Eventi di Sebastian Melita, LA D.E.A. Acconciature, Rosa Antico Abiti da Cerimonia, Pasticceria 24 Voglie Wedding Cake, L’Estetica di Veronica. Info: www.scattidautoreat.it/nozze-a-palazzo-2016/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *