Precisazione del rettore del Comitato Palio canellese

Giancarlo Benedetti, rettore del Comitato Palio di Canelli, nel corso di un’intervista al nostro giornale on line Vallibbt News, ha dichiarato che le decisioni  in merito alla partecipazione della cittadina spumantiera, sono state prese e verbalizzate lo scorso 6 novembre con i nominativi dei componenti del Comitato Palio di Canelli e con le rispettive competenze per il  2020.

L’elenco dei componenti del Comitato canellese è stato inviato, alcuni giorni dopo, al sindaco di Asti, quale presidente del Consiglio Comitato di Asti, precisamente il 13 novembre scorso.

Il Comune di Canelli, come recita il regolamento del Palio Asti, con delibera 137 del 7 novembre 2019, ha concesso la municipalità e l’autorizzazione a fruire dei colori e delle insegne della città di Canelli.

Questi i componenti del Comitato canellese: rettore onorario Paolo Lanzavecchia; rettore Benedetti Giancarlo; vicerettore Matteo Michele; Commissione Cavallo e Fantino, Nervi Lorenzo e Matteo Michele; Commissione storica Antonia Saponara; Commissione artistica, costumi e figuranti Antonia Saponara e Piera Scaglione; Commissione festeggiamenti e imbandieramento Filippo Grassano e Giuseppe Gloria; addetto stampa e social avv. Giovanni Denicolai; segretario economo e tesoriere Marisa Tinto e Mauro Traversa; Bancarella Elisa Piana-Giorgia Cossato e Alessandra Terzuolo.

Sono venuto a sapere, con sorpresa e disappunto, dai giornali e da Facebook, del comunicato stampa del sindaco di Canelli Paolo Lanzavecchia e della fotografia (non completa: mancano infatti Piera Scaglione e Giancarlo Benedetti) del Comitato”.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *