Rai3 trasmetterà la sfilata dell’89^ Adunata nazionale degli Alpini di Asti

logo ALPINIDomenica 15 maggio Rai3 trasmetterà dalle ore 9.30 la sfilata dell’89ª Adunata nazionale degli Alpini di Asti, commentata dal giornalista Beppe Rovera e dal direttore de L’Alpino Bruno Fasani.

Gli avvenimenti più importanti potranno essere seguiti sul computer e con tutti i dispositivi mobili, oltre che in televisione.

Molte televisioni private proporranno servizi giornalistici e collegamenti in diretta per gli appuntamenti di venerdì e sabato, trasmettendo con orari e modalità diverse la sfilata di domenica.

Invitiamo a consultare i palinsesti delle emittenti televisive elencate, per conoscere nel dettaglio gli orari delle trasmissioni: Teleboario, Antennatre Nordest, Bergamo Tv, Teletutto, Telefriuli, Telequattro, Reteveneta, RTTR.

La grande sfilata di domenica potrà essere vista anche su tutti i dispositivi mobili (smartphone, pad, ecc.) e sul computer, collegandosi al sito dell’Ana. Dalle ore 9 sarà trasmessa in diretta l’intera sfilata che potrà essere seguita dagli utenti che dispongono di un collegamento internet a banda larga, adsl e fibra ottica.

Sul portale saranno pubblicati anche i video di tutte manifestazioni ufficiali presenti nel programma dell’Adunata e per la sfilata di domenica sarà possibile vedere il video integrale di ogni singola Sezione dell’Associazione: nell’apposita galleria video. Sarà infatti disponibile in modalità video on demand, entro 60 minuti dal termine del passaggio della Sezione davanti alla tribuna delle autorità. In tal modo sarà possibile, anche nei giorni successivi all’Adunata, poter vedere la sfilata scegliendo, di volta in volta, la Sezione Ana preferita. In tal modo l’intera sfilata, suddivisa in una novantina di video, rimarrà disponibile per sempre sul sito Ana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *