Dalle ore 15 di domenica 19 dicembre, a Canelli, in regione Dota, le ‘Terre di Bacco’, snack bar de ‘Il Castello shopping center’ hanno organizzato una grande festa con babbo Natale, particolarmente indirizzata ai bambini che potranno gustare tanta bella musica, caramelle e dolcetti.
“Quest’anno ci sarà anche la novità del ‘Babbo Natale a domicilio’ – garantisce il direttore Luigi Chiarle, non nuovo a iniziative che richiamino gente – Ovvero, i primi dieci acquisti (per non meno di 50 euro di spesa) saranno consegnati, a Canelli, direttamente a domicilio”.
Ma le feste da queste parti non finiscono a Natale: domenica 2 gennaio, bambini e adulti saranno accompagnati da tanta musica e giochi e potranno partecipare allo ‘Scambio di libri, cd e dvd’.
Giovedì 6 gennaio, inoltre, saranno le fumanti caldarroste, sul piazzale del centro, ad accogliere grandi e piccini che potranno divertirsi, all’interno, allo ‘Scambio dei regali inutili”.
Nella rotonda dello Shopping Center “Il Castello”, tutto vestito di luci natalizie, è stato allestito, quest’anno, per iniziativa dello stesso centro commerciale, un albero di Natale luminoso alto 12 metri. Quasi un faro per la fantasia di grandi e piccini.