>> Prostituzione, ebbrezza, danneggiamenti e false generalità

Costigliole d’Asti. I carabinieri di Costigliole d’Asti, in località Cava Spessa-strada Susasco, hanno denunciato una prostituta albanese ed il suo cliente italiano per atti osceni in luogo pubblico. Altri due soggetti, una prostituta albanese ed il suo cliente italiano sono stati contravvenzionati.

Canelli. L’aliquota radiomobile di Canelli ha deferito e ritirato la patente a B.A., 32enne di Canelli per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Nizza Monferrato. I carabinieri di Nizza Monferrato, grazie alle immagini delle telecamere della ferrovia, sono riusciti ad identificare R.R. 47enne italiano di Nizza Monferrato, pregiudicato, il quale, il 26 aprile scorso, si rendeva responsabile di danneggiamento di un’autovettura parcheggiata nel piazzale della stazione ferroviaria, infrangendo con i pugni i cristalli del mezzo. Non è risultato alcun collegamento tra il proprietario del veicolo e l’autore del reato. Il pregiudicato veniva deferito alla Procura della Repubblica di Acqui Terme.

Canelli. Un marocchino, 30enne, in Italia senza fissa dimora, per false attestazioni a pubblico ufficiale, è stato denunciato dal nucleo operativo e radiomobile di Canelli e deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Acqui Terme, in quanto, a seguito del rilevamento e della comparazione delle impronte digitali, emergeva che l’extracomunitario, dal 2000 ad oggi, aveva fornito ben 15 diverse generalità per evitare provvedimenti amministrativi ed eventuali espulsioni.

, ,