Giovedì 16 dicembre, alle ore 21, al Teatro Balbo di Canelli, serata di grande musica con il “Concerto degli Auguri” della Banda Musicale Città di Canelli, organizzata con il Patrocinio del Comune di Canelli.
Il programma della serata prevede l’esecuzione di: Inno di Mameli, Danza Ungherese numero 5 di Brhams, Nabucco – Sinfonia di G. Verdi, Pierino e il lupo di Prokofiev, Malaguena di Lecuona, Spettacolo di Natale, A night in Tunisia di Dizzy Gillespie, The Girl From Ipanema di Jobim per concludere con Christmas Festival medley di brani natalizi.
Mattatore della serata sarà il Maestro Cristiano Tibaldi alla guida della Banda Musicale Città di Canelli.
Non mancheranno gli ospiti illustri: Andrea Bosca, noto attore canellese interprete di film per il cinema e la televisione, sarà il narratore della favola musicale “Pierino e il lupo” mentre il quartetto “Take Quail” proporrà un esilarante omaggio alla Banda Osiris.
La commemorazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia sarà affidato alle note dell’Inno nazionale e della Sinfonia del “Nabucco” di Verdi.
Nel corso della serata saranno consegnati i Diplomi della Provincia di Asti agli allievi del “Corso di Musica” che hanno superato l’esame tenutosi lo scorso maggio.