>> La “Virtus San Marzano Oliveto Calcio” si presenta per il Campionato di 3^ categoria

Il sindaco Giovanni Scagliola annuncia che, domenica 26 agosto 2012, alle ore 19.30, sulla terrazza del Municipio di San Marzano Oliveto verrà presentata la nuova squadra di calcio denominata “Virtus San Marzano Oliveto Calcio”.

La nuova società sarà gestita da un gruppo di giovani fra cui alcuni imprenditori locali guidati da Massimiliano Novarino e Mauro Biamino ai quali il Comune di San Marzano ha concesso l’uso del rinnovato campo sportivo per i prossimi tre anni.

Fanno parte del consiglio di amministrazione della società anche il Parroco del paese Don Andrea Benso e l’Assessore Marco Amerio. La squadra si iscriverà al campionato 2012/13 di terza categoria e la preparazione inizierà da lunedì 27/08/2012.

L’attuale campo sportivo è stato costruito subito prima dei mondiali 1990, da circa 3 anni era inutilizzato per alcuni lavori di ampliamento e ristrutturazione, dalla prossima settimana il campo sarà nuovamente a disposizione dei giovani di San Marzano Oliveto e il calcio sarà finalmente ancora protagonista del ridente Comune del Sud Astigiano.

, ,