Al Segnalibro premiazione concorso artistico Le Fiabe

FIABE gruppoSi è tenuto sabato pomeriggio 5 settembre al Segnalibro di Canelli la premiazione del Concorso Artistico Le Fiabe, nell’ambito della rassegna Fuoco e Colore 2015.

I partecipanti hanno ritirato i premi davanti a un nutrito pubblico che ha festeggiato la riuscita di un progetto che ha il principale scopo di stimolare la creatività di chi ama l’arte e ne fa il suo hobby o la sua professione.

Le opere votate da quattro giudici (tutti esperti del settore) sono esposte nelle vetrine di ex Piano Abbigliamento, in corso LIbertà, fino alla fine di settembre.

Durante la festa, Barbara e Stefano, titolari de Il Segnalibro e promotori della manifestazione. hanno lanciato un nuovo concorso che porterà i suoi frutti in primavera ed ha come tema Le Stagioni. Tutti i pittori e gli appassionati del disegno sono invitati a partecipare. Si possono presentare due opere che interpretino il tema in maniera inedita e originale. Il bando è disponibile presso Il Segnalibro in corso Libertà a Canelli o sul sito internet www.ilsegnalibro.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *