Già iniziate le lezioni dell’Unitré Nizza-Canelli

Il Consiglio Direttivo dell’Unitré Nizza–Canelli ha predisposto per l’anno accademico 2017/2018 il programma che verrà presentato dettagliatamente in occasione delle prime lezioni. Le lezioni riguarderanno: letteratura, storia locale, ambiente, storia, religione, medicina, diritto, arte, viaggi in poltrona ed altri argomenti di interesse generale.

A Nizza Monferrato le lezioni inizieranno martedì 10 ottobre 2017, alle ore 15,30 nell’Istituto Tecnico Commerciale ”N. Pellati” e proseguiranno i martedì successivi.

A Canelli le lezioni inizieranno giovedì 12 ottobre 2017, alle ore 15,30 presso la Sede della Croce Rossa Italiana e proseguiranno i giovedì successivi.

A Montegrosso le lezioni inizieranno lunedì 9 ottobre 2017 alle ore 16,00 presso Oratorio – Via Agliano e proseguiranno i lunedì successivi.

A Calamandrana le lezioni sono iniziate giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 20,30 presso la Sala del Consiglio Comunale e proseguiranno i giovedì successivi.

A Incisa Scapaccino le lezioni sono iniziate  martedì 3 ottobre 2017, alle ore 21, nel Teatro Comunale e proseguiranno i martedì successivi.

A Santo Stefano Belbo le lezioni inizieranno venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 16,30 al Centro Cesare Pavese e proseguiranno i venerdì successivi.

A Cerro le lezioni inizieranno venerdì 10 ottobre 2017 alle ore 18 presso la Sala del Consiglio Comunale e proseguiranno tutti i venerdì successivi.

Sono inoltre in programma conferenze, viaggi, visite guidate, ginnastica dolce, laboratori di informatica, di pittura il martedì e di musica con inizio giovedì 12 ottobre a Nizza e venerdì 13 ottobre a Canelli.

l’iscritto potrá partecipare a tutte le attivitá delle sedi locali.

La quota annuale di iscrizione è di € 25 per il socio studente e € 15 per il socio familiare. Le iscrizioni si ricevono nelle sedi indicate per le lezioni.

Nella quota di iscrizione è compresa l’assicurazione della responsabilità civile dell’Unitré e personale dei singoli iscritti verso terzi e fra di loro. É inoltre compresa l’assicurazione infortuni degli iscritti durante lo svolgimento delle attività sociali in sede e fuori sede. L’assicurazione decorre dalla data di iscrizione.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *