15^ edizione del Rally del Moscato a S. Stefano Belbo

RALLY MOSCATOApre ufficialmente la 15^ edizione del Moscato Rally. L’appuntamento è per sabato 2 luglio, a Santo Stefano Belbo, per le verifiche e lo shake down.

Due giorni di gara con tre prove il sabato, una delle quali in notturna e sei la domenica con cento chilometri cronometrati. La prima tornata di prove che darà un volto iniziale alla classifica. Il giorno successivo verranno disputate altre sei prove e la cerimonia di arrivo che concluderà la gara sempre a Santo Stefano Belbo.. I riordini saranno allestiti a Cossano Belbo mentre a Santo Stefano sono previsti i parchi Assistenza.
Fra le iniziative collaterali quella promossa da “Subaru for Smile” iniziativa benefica promossa dal club delle Pleiadi . Oltre a questo è stata organizzata una lotteria benefica a favore dei bimbi della langa interessata al passaggio del rally.

Il Moscato Rally fa parte del Trofeo Alpi Occidentali di cui è il penultimo appuntamento, importante iniziativa che vede Michelin come main sponsor. Il tempo per inviare il modulo d’iscrizione termina il 27 giugno.