“Aspettando il Trail del Moscato” a Castiglione Tinella

CASTIGLIONE TINELLAE’ a Castiglione Tinella (Cn) che, in occasione della Festa Patronale di San Luigi, si disputerà, giovedì 16 giugno (con partenza da piazza XX Settembre), dalle ore 20, la terza edizione della corsa podistica outdoor chiamata “Aspettando il Trail del Moscato”.

Si tratta della prima tappa di una serie di gare organizzate per promuovere l’Evento del “Trail del Moscato” che si disputa il 25 settembre a Santo Stefano Belbo e che abbraccia tutto il territorio del Moscato.

La tappa di Castiglione Tinella è particolare e per certi versi unica. Il percorso è stato tracciato dagli organizzatori della ASD Dynamic Center Valle Belbo completamente immerso nei vigneti del moscato tra le dolci colline dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

La lunghezza è di 10 km, con partenza alle ore 20:00 di giovedi 16 giugno. Omaggi ai primi classificati e ai gruppi più numerosi – assistenza con i quad sul percorso.

Costo iscrizione: 10,00 €
Le iscrizioni si possono effettuare sul posto entro le ore 19:45. – www.dynamic-center.it – info@dynamic-center.it – cell. 320814142
Nella quota è previsto un pacco partecipazione e un ricco pasta party con Moscato finale presso la sede della Pro Loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *