4° edizione della Pedalanghe, gara di MTB a Cossano Belbo, domenica 14 maggio

Organizzata dalla ASD Dynamic Center Valle Belbo  in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Cossano Belbo  (Cn), si disputa domenica 14 maggio 2017 la 4° edizione della PEDALANGHE valida come Prova Unica del Campionato Regionale MTB ACSI e 5° Prova del Campionato Provinciale MTB Cuneo per le categorie Amatoriali e per quelle giovanili Esordienti Allievi e primavera.

Aperta ai tesserati Fci ed Enti Convenzionati, vige il regolamento ACSI.

I percorsi spettacolari sono formati da un anello unico di circa 30 chilometri (1100 m D+) per le categorie J/S1/S2/V1/V2/G1, da un anello unico di 22 Km (930 m D+) per le categorie D/G2/SgA/SgB/DonnaA/DonnaB e per i primavera un percorso di 5 km da ripetere 2 o tre volte.

Si snoda per sentieri, sterrate e carrarecce,  tra le magnifiche e aspre colline delle Langhe del Moscato, dichiarate dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, attraverso boschi e vigneti terrazzati aggrappati alle pendici dei pendii.

Il ritrovo è fissato per le ore 8 a Cossano Belbo (Cn) in piazza del Municipio. La partenza verrà data alle ore 10. Verranno premiati i primi 5 classificati di ogni categoria – altri premi a sorteggio. Premi per tutti gli iscritti.

Iscrizioni la domenica mattina entro le ore 9.45. – Partenza ore 10.

www.dynamic-center.it/pedalanghe

Infoline: 3201814142 – e-mail: info@dynamic-center.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *