Organizzata dalla ASD Dynamic Center Valle Belbo in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Cossano Belbo (Cn), si disputa domenica 14 maggio 2017 la 4° edizione della PEDALANGHE valida come Prova Unica del Campionato Regionale MTB ACSI e 5° Prova del Campionato Provinciale MTB Cuneo per le categorie Amatoriali e per quelle giovanili Esordienti Allievi e primavera.
Aperta ai tesserati Fci ed Enti Convenzionati, vige il regolamento ACSI.
I percorsi spettacolari sono formati da un anello unico di circa 30 chilometri (1100 m D+) per le categorie J/S1/S2/V1/V2/G1, da un anello unico di 22 Km (930 m D+) per le categorie D/G2/SgA/SgB/DonnaA/DonnaB e per i primavera un percorso di 5 km da ripetere 2 o tre volte.
Si snoda per sentieri, sterrate e carrarecce, tra le magnifiche e aspre colline delle Langhe del Moscato, dichiarate dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, attraverso boschi e vigneti terrazzati aggrappati alle pendici dei pendii.
Il ritrovo è fissato per le ore 8 a Cossano Belbo (Cn) in piazza del Municipio. La partenza verrà data alle ore 10. Verranno premiati i primi 5 classificati di ogni categoria – altri premi a sorteggio. Premi per tutti gli iscritti.
Iscrizioni la domenica mattina entro le ore 9.45. – Partenza ore 10.
www.dynamic-center.it/pedalanghe
Infoline: 3201814142 – e-mail: info@dynamic-center.it