“Incamminiamoci per la vita” a Castiglione Tinella

Sabato 10 giugno, a Castiglione Tinella (Cn), si svolgerà la prima edizione della camminata non competitiva “Incamminiamoci per la vita”. Un evento a scopo benefico nato per ricordare la dott.ssa Patrizia Revello e finalizzato alla raccolta di fondi destinati alla ricerca sul cancro al seno “triplo negativo”.

Il programma prevede il ritrovo a Castiglione Tinella alle ore 17, presso il Santuario della Madonna del Buon Consiglio in frazione Balbi. Alle ore 17.30 avrà inizio la camminata su un percorso di 7 Km che attraversa le colline castiglionesi ed al termine Pasta Party per i partecipanti, con premi a sorteggio e ai gruppi più numerosi. In coda alla camminata, alle ore 20.30, si svolgerà la Santa Messa al Santuario.

L’iscrizione alla camminata ha un costo di 8 euro. Per informazioni è possibile contattare Diego Barbero (tel.338.4953385), Filippo Romagnolo (tel. 348.1387521) oppure Pierluigi Stella (tel. 349.7322953). Chi desidera fare un pasto completo può prenotare al ristorante Campagna Verde (tel. 0141.855108).

L’evento è organizzato da U.S. Costigliole, Associazione Dott.ssa Patrizia Revello, Santuario Madonna del Buon Consiglio ed è patrocinato dal Comune di Castiglione Tinella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *