Settimana della Sicurezza e della Sostenibilità, dal 15 al 19 maggio

L’Oicce, il Comune di Canelli, Informati in Sicurezza e AssoForma organizzano, dal 15 al 19 maggio, l’undicesima edizione della Settimana della Sicurezza, in stretta collaborazione con importanti aziende enomeccaniche, enologiche e di servizi nel settore del vino.

In questa settimana le aziende del settore vitivinicolo ed enomeccanico che hanno aderito a questa rilevante iniziativa, organizzeranno, all’interno delle rispettive strutture corsi di formazione, prove pratiche, momenti di informazione sulla sostenibilità e sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.

Sull’importanza di iniziare a formare i bambini e i ragazzi su questo tema della sicurezza, saranno trattati argomenti nelle scuole in collaborazione con la Pubblica Sicurezza.

In questa speciale settimana, tutte le aziende del settore vitivinicolo ed enomeccanico potranno partecipare ad importanti workshop e diversi corsi di formazione. In merito, essendo limitato numero di posti, gli interessati, dovranno segnalare la loro adesione alla segreteria Oicce (info@oicce.it) o a Asso.Forma (info@assoforma.net).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *