I pasticceri Bosca dopo 45 anni vanno in pensione

Per la prima volta dopo 60 anni di attività (panettiere prima e pasticcere poi) di Sergio e 45 anni dall’apertura della Pasticceria Bosca per Michelina, entrambi, mercoledì 27 ottobre, non hanno impostato le loro sveglie per “scendere di sotto” a lavorare.
Ogni giorno Sergio, per tutti questi anni, si è alzato prima del sorgere del sole per
svegliare piazza Aosta e le vie limitrofe con il dolce profumo delle brioches appena sfornate. Poche ore dopo, prima che la campana di San Tommaso cominci a cantare come ogni mattina, ecco arrivare Michelina in negozio e preparare i primi caffè per i clienti che ancora sonnacchiosi, si recano presto al lavoro.
45 anni di persone che abbiamo avuto il privilegio di servire, aiutare e accompagnare con i nostri dolci prodotti, nei momenti più belli e importanti della loro vita.
45 anni di persone che da clienti sono diventati anche amici e, in alcuni casi, anche parte della nostra famiglia.
45 anni di collaborazione con prestigiose aziende del territorio per creare prodotti di altissima qualità
45 anni di feste, eventi e ricorrenze della città di Canelli alla quale Sergio e Michelina hanno sempre partecipato, con la pasticceria, con grande entusiasmo, mettendo sempre a disposizione le loro risorse.
45 anni di Buongiorno, Buon pomeriggio, Buonasera detti con il sorriso e con il cuore.
E anche Buonanotte, per quelli che, durante il periodo di Pasqua o Natale, passavano davanti al negozio verso mezzanotte e vi trovavano Michelina ancora intenta a preparare le belle confezioni regalo.
45 anni di vetrine allestite con gusto e passione, che hanno attirato l’attenzione di grandi e piccini.
45 anni…… E tanto da raccontare.
Ma ora è tempo, per Sergio e Michelina di godersi il meritato riposo e dedicarsi al lavoro di nonni.
Ovviamente la pasticceria continuerà a sfornare calde brioches e deliziose torte e dolcetti come sempre, ma sotto altre mani esperte. Marco e Tiziana saranno i nuovi volti della Pasticceria Bosca.
Grazie di cuore a tutti voi che avete fatto parte di questo magico dolce mondo e che ci avete aiutato, con la vostra fiducia, giorno dopo giorno, a realizzare il nostro sogno di diventare pasticceri e di poter regalare sorrisi con le nostre dolci creazioni.
E adesso iniziamo una nuova vita.
Sergio e Michelina

LA PASTICCERIA NON CHIUDE.
SARÀ SEMPRE APERTA, MA SERGIO E MICHELINA SONO ANDATI IN PENSIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.