Dal 4 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011 per gli ospiti del Centro Commerciale “I Bricchi” di Isola d’Asti sarà disponibile gratuitamente, una pista di ghiaccio, così come 120 paia di pattini.
La pista ospiterà quotidianamente chi vorrà cimentarsi in volteggi ed evoluzioni oppure chi coglierà l’opportunità per apprendere i rudimenti del pattinaggio con i maestri messi a disposizione dall’Associazione Sportiva “Skater” Pattinaggio Artistico Costigliole d’Asti, partner de “I Bricchi” nell’operazione.
Oltre alla “classica” animazione in pista, con giochi e divertimenti, ci saranno percorsi didattici studiati per consentire agli avventori di apprendere le basi di una disciplina tanto articolata e completa qual è il pattinaggio. Il tutto senza trascurarne l’aspetto ludico.
Nei fine settimana il centro sarà poi teatro di eventi ed animazioni tematiche, con spettacoli e giochi.
L’apertura ufficiale sarà sabato 4 dicembre, quando dalle ore 10.30, la pista verrà animata da maestri di pattinaggio, dj e speaker.
Per festeggiare l’anniversario del centro, alle ore 17, andrà in scena il taglio di una torta di 30 chili con degustazione per tutti.
La pista resterà aperta ogni giorno, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.30, esclusi i giorni di Natale, Santo Stefano e primo dell’anno.