Il calendario 2016 del balòn sarà presentato a Cerreto Langhe

calendario BALONSarà presentato in anteprima ai giornalisti, giovedì 24 settembre, alle 18, nel municipio di Cerretto Langhe, il calendario 2016 del balòn, realizzato su iniziativa di Giorgio Vacchetto (direttore tecnico dell’Albese), con il patrocinio di Fipap, Lega delle società e Comitato promotore del Balun d’or presieduto da Flavio Borgna.

L’originale lavoro editoriale ritrae capitani e giocatori di pallapugno in pose che ne risaltano le proprie doti muscolari, grazie agli scatti artistici del fotografo Franco Giaccone.

Successivamente, il calendario verrà messo in vendita durante le partite conclusive di questa stagione pallonistica, a cominciare dallo spareggio per l’accesso alle semifinali di serie A, in programma sabato 26 settembre.
Ne sono state stampate due tirature: la prima, limitata e ad altissima definizione, al costo di 15 euro; la seconda in formato standard a 5 euro. Il ricavato servirà a promuovere altre iniziative legate alla pallapugno.

Per informazioni e prenotazione delle copie si può contattare Giorgio Vacchetto al 335-58.00.156 o Renato Caviglia al 348-00.86.674.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *