Festa e mercatino di Natale in Biblioteca ad Asti. Calendario Fotobar.

È in distribuzione nella Biblioteca Astense Giorgio Faletti, in via Goltieri 3, il calendario 2017 di Fotobar che raccoglie gli scatti più belli dei dodici fotografi che hanno esposto i propri lavori nell’omonimo spazio da quando l’iniziativa è stata inaugurata nell’ottobre 2015.

Un modo originale per presentare al pubblico questa esperienza nata con l’intento di promuovere e valorizzare l’educazione al linguaggio visivo e a un utilizzo più immediato dell’immagine. Il calendario di Fotobar è disponibile con offerta minima di 2 euro.

È possibile visitare l’attuale mostra fotografica della giovane Bianca Vercelli, “Istantanee di istanti”, fino a fine mese.

Sabato 24 dicembre, dalle 10 alle 12, oltre al consueto mercatino mensile dei libri, la Biblioteca ospita la Festa di Natale, con letture e dolcetti nella biblioteca dei piccoli con Rodolfo la Renna e Bernardo l’Orso e la presenza straordinaria di Babbo Natale in carne, ossa, babà e baffi! Le letture sono realizzate in collaborazione con le studentesse del Monti che hanno frequentato, in ambito alternanza scuola lavoro, il corso di formazione Nati per Leggere. 

Tutti i bambini sono invitati per festeggiare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *